Quanto dura effetto dostinex?

L'effetto è rapido, entro 3 ore dalla somministrazione, e persistente, fino a 7-28 giorni nei volontari sani e nelle pazienti iperprolattinemiche, e fino a 14-21 giorni nelle puerpere. Comunque chiedere sempre il parere di un dottore.