Conosci le canzoni di masha e orso?

Le canzoni dei cartoni animati di Mascia e Orso variano nei vari episodi, alcuni titoli sono: Ci vediamo presto, Una volta all'anno il compleanno, Una bellezza pericolosa, La dolce vita, Divertirsi in famiglia, Un quadro perfetto, Inspirare! espirare!