Fam mi vedere la bandiera degli stati uniti?

La bandiera degli Stati Uniti d'America è formata da 13 strisce orizzontali, 7 rosse e 6 bianche, alternate. Nel quadrante superiore c'è un rettangolo blu con 50 piccole stelle bianche. Le stelle rappresentano i 50 Stati federati degli Stati Uniti