Sciopero oggi a roma?

Le Segreterie Regionali tra cui CGIL e CISL, hanno proclamato uno sciopero generale per il 25 marzo 2022. Esso comporta la mancata effettuazione di corse in arrivo o in partenza nella fascia che va dalle 9 alle 13. Lo sciopero dovrebbe durare quindi 4 ore. Tra le città coinvolte c'è anche Roma.