Domani a pranzo che si mangia?

Per domani ti consiglio, La pasta con le alici, che è un primo piatto veloce e saporitissimo. Ecco gli ingredienti per 4 persone: Spaghetti 320g, Acciughe sott'olio 30g, Olio extravergine d'oliva 20g, Pangrattato 70g, Aglio, (facoltativo ma consigliato).

---

che ne pensi di uno tra i più semplici e più buoni piatti della cucina italiana, uno spaghetto al pomodorino fresco e scaglie di grana, o, in alternativa alla pasta, una tagliata di manzo, con insalata mista per contorno.