Domani a pranzo che si mangia?

che ne pensi di uno tra i più semplici e più buoni piatti della cucina italiana, uno spaghetto al pomodorino fresco e scaglie di grana, o, in alternativa alla pasta, una tagliata di manzo, con insalata mista per contorno.