Qual è la carta più rara di tutte dei pokémon?

la carta pokemon più rara è la Carta Pikachu Illustrator , con soli 39 esemplari al mondo, in quanto venne distribuita solo ai vincitori del Corocoro Comic Illustration Contest del 1998, è la carta più rara al mondo! La scritta “Illustrator” invece di “Trainer” è la sua particolarità .

---

Pikachu Illustrator