Come si chiama la band di manuel agnelli?

La band di Manuel Agnelli sono gli Afterhours, un gruppo rock alternativo italiano formatosi a Milano nel 1986

---

La band di Manuel Agnelli si chiama Afterhours, fondata a Milano nel 1986