Conosci il capitolo tre di fortnite?

è il nuovo capitolo del gioco di punta della Epic Games, già battezzato Sottosopra. La sua prima stagione è uscita il 6 dicembre 2021 e ha portato tante novità rispetto al suo predecessore.