Chi ha creato il gioco poppy playtime?

Il creatore di Poppy Playtime è Eliot Ludwig, direttore e fondatore della Playtime Co.

---

Poppy Playtime è un videogioco survival horror, sviluppato e pubblicato dallo studio indipendente MOB Games.