Da dove deriva il cognome sanna?

Sanna è uno dei cognomi più diffusi della popolazione Sarda. L’origine potrebbe derivare al vocabolo dialettale “sanna” ovvero, zanna/spuntone (riferito presumibilmente alla dentatura). Oppure potrebbe essere legato al culto per le Sante e Beate di nome Osanna.