Mi dici la classifica degli uomini più ricchi del mondo?

Jeff Bezos è al primo posto con un patrimonio di 177 miliardi di dollari, seguito da Elon Musk al secondo posto con un patrimonio di 151 miliardi di dollari. Al terzo posto troviamo Bernard Arnault e famiglia con un patrimonio di 150 miliardi di dollari.