Qual è l' oggetto più grande al mondo?

Il più grande per ora conosciuto è la Grande Muraglia di Ercole-Corona Borealis, ma potrebbe essere superato in futuro. Anche il nostro Sole è enorme rispetto a noi ma piccolissimo come stella.