Qual è la definizione di insegnato?

Insegnato è una forma del verbo insegnare (participio passato)Vedi anche: La parola insegnato - Coniugazione di insegnare . Frasi di esempio : Mi hanno insegnato che la natura va rispettata. Ho insegnato per alcuni anni ma ho imparato per tutti i giorni della mia vita.

---

insegnato è il sapere trasmesso da una persona all'altra