Chissà se lo sai di ron?

Chissà se lo sai di Ron, è una canzone che è stata composta per Lucio Dalla dallo stesso Ron, e che è stata inserita nell'album Bugie, di Dalla, nel 1986. Successivamente, nell'album Il mondo avrà una grande anima, del 1988, viene pubblicata per la prima volta nell'interpretazione di Ron.

---

Chissà se lo sai, è una canzone scritta da Licio Dalla. Cantata da Ron ed altri cantanti.