Dim mi tutti gli aggettivi di light yagami?

Secondo il trono del muori, gli aggettivi sono: BelloIntelligenteAffascinanteSimpaticoModestoFamigliaperfettaFortunatoEntusiastaAmorevoleTalentuosoEmpaticoSicurodiseElegantePoliedricoObbiettivoAtleticoComprensivoPersuasivoGentiluomo e Autocritico.