Il lama dove vivono?

Il lama è originario del Sudamerica ed è molto diffuso in modo particolare in Perù, dove trova il suo habitat ideale. Si tratta infatti di un animale che vive bene in zone montane o sugli altipiani cibandosi delle erbe che vi crescono.