Dov' è il mottarone?

Il Mottarone si trova a cavallo dei laghi maggiore e d'Orta tra la provincia di Novara e Verbania

---

l Mottarone si trova nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola, raggiunge un'altitudine di 1.492 metri ed è una montagna granitica che sorge a cavallo dei due laghi, il lago Maggiore e il Lago d'Orta.