Quando fanno il film gomorra?

il film gomorra è passato in televisione nel dicembre del 2022

---

La programmazione inizierà da lunedì 14 novembre 2022 e si concluderà il 19 dicembre 2022 e per un'ultimissima volta il 23 dicembre 2022 (in seconda serata)