Na na na na na na na na na na na na na na na na batman?

E' il Tema di una canzone

---

"Na na na na na na na na na na na na na na na na batman" è il finale della sigla della serie televisiva Batman del 1966, quella con Adam West nei panni di Bruce Wayne.