Cosa cucinare con mozzarella e zucchine?

Una torta salata usando come base la pasta sfoglia o la pasta brisé

---

puoi fare un ottimo sformato. fai le zucchine a fette per il lato lungo e posizionale in teglia a strati con mozzarella affettata e pangrattato. se vuoi puoi anche aggiungere mortadella o pancetta per poi spolverare il tutto con grana grattugiato e pangrattato. inforna a 180 gradi fino a doratura