Cosa abbinare al whisky?

Abbinare whisky e cioccolato non farà altro che esaltare la degustazione del primo: anche i whisky migliori vanno abbinati con pietanze e stuzzichini vari. Consigliati anche il formaggio, il salmone affumicato e le nocciole.