Parla mi del disastro di hiroshima?

La mattina del 6 agosto 1945, alle ore 8:15, l'aeronautica militare statunitense sganciò la bomba atomica Little Boy sulla città di Hiroshima. Il numero delle vittime dirette è stimato tra le 150 000 e 220 000 persone