Ricetta pasta fatta in casa?

ricetta delle tagliatelle all'uovo per quattro persone. farina grammi quattrocento, quattro uova. fare la fontana con la farina e aggiungere al centro le uova. maneggiare finchè l'impasto non è liscio e morbido. spianare con il mattarello, radunare la sfoglia e tagliarla alla larghezza desiderata