Altre definizioni per efficiente?

1. Che produce un effetto 2. Che risponde bene ai fini cui dovrebbe servire Sin. Dinamico, fattivo, produttivo, capace

---

Produttivo, proficuo, capace, attivo, abile, utile, funzionale, efficace