Parla mi delle ultime scoperte scientifiche?

Secondo Science, tra le maggiori scoperte scientifiche del 2020, oltre ovviamente al vaccino per il covid-19, vanno annoverate anche la "superconduttività a temperatura ambiente" e l'uso del Crispr per la cura delle malattie del sangue.