Chi ha vinto x. factor tredici?

La tredicesima edizione del talent show musicale X-Factor è andata in onda dal 12 settembre al 12 dicembre 2019 per quattordici puntate ed è stata presentata da Alessandro Cattelan. L'edizione è stata vinta da Sofia Tornambene, concorrente della categoria 16-24 Donne capitanata da Sfera Ebbasta.

---

Sofia tornambene