Con quanti voti il Qatar si è aggiudicato l'organizzazione del mondiale?

Il Qatar si è aggiudicato l'organizzazione del mondiale ottenendo 14 voti (contro gli 8 degli Stati Uniti).

---

Il Qatar si è aggiudicato l'organizzazione del mondiale ottenendo 14 voti (contro gli 8 degli Stati Uniti). Tra cui Qatar, Turchia, Cipro, Egitto, Thailandia e anche quelli di Giappone e Corea del Sud, quando le loro candidature sono state eliminate.