Quanto ossigeno produce una pianta da appartamento?

Una pianta, in casa, di giorno produce circa 900 ml di ossigeno, e la notte consuma circa 90 ml. Quindi, a fronte di circa di 1,3 gr. di ossigeno, le piante ne consumano durante la notte solo 0,13 grammi. Invece, una persona, consuma circa 600 grammi di ossigeno ogni notte.