Che proprietà hanno i licis?

I licis meglio noto come Il Litchi contiene una buona quantità di antiossidanti tra cui di vitamina B e C, flavonoidi, che aiutano a prevenire l'invecchiamento. E' ricco dei nutrienti necessari per la produzione di globuli rossi. Fornisce, infatti, manganese, magnesio, rame, ferro e acido folico.