Il colore del giorno?

Secondo la tradizione Tailandese: Domenica - rosso, Lunedì - giallo o crema, Martedì - rosa, Mercoledì - verde, Giovedì - arancione o marrone, Venerdì - azzurro, Sabato - viola o nero