Chi canta lupin l'incorreggibile?

Lupin, l'incorreggibile Lupin è una canzone incisa da Enzo Draghi con la partecipazione di Simone D'Andrea,scritta da Alessandra Valeri Manera su musica di Ninni Carucci.La canzone è la terza sigla italiana, in ordine cronologico,dell'anime Lupin III, utilizzata per la prima volta per la terza serie