Quanto tempo dura un cuscino di piume?

secondo la national sleep foundation, sarebbe buona norma cambiare il cuscino almeno una volta ogni due anni. in questo modo è garantito sempre un riposo ottimale, sano e rinvigorente.

---

se opportunamente lavato periodicamente, e una volta riposto lo si mette custodito sotto vuoto, puo' durare praticamente in eterno. se trattato male e non lavato al massimo un paio di anni.