Quanto guadagna un lavapiatti in italia?

La stipendio di un Lavapiatti in Italia può partire da uno stipendio minimo di 660 EUR netti al mese, mentre lo stipendio massimo può superare i 1.350 EUR netti al mese (ma sono casi estremamente rari), attestandosi su una media di poco superiore ai 1.000 EUR al mese.