L'asino che si finge zoppo e il lupo?

Una fiaba di Esopo: un asino vede un lupo,e si finge zoppo. Il lupo: "perché zoppichi?" L'asino: "ho 1 spina nel piede,devi estrarla prima di divorarmi". Il lupo esamina lo zoccolo, e l’asino gli sferra 1 gran calcio. Il lupo,malconcio,dice: "È giusto. Sono un macellaio, ma ho voluto fare il medico"