Alimenti che contengono nichel?

Alimenti che contengono nichel sono il cioccolato fondente, il cacao in polvere, gli anacardi, i pomodori, gli spinaci, le lenticchie e ortaggi come broccoli, carote, cavoli, cavolfiori, fagiolini, finocchi, lattuga, sedano.

---

Cacao e cioccolato, farina d'avena, semi di soia, noci e mandorle sono alcuni esempi di alimenti ricchi in nichel