Come coniugare i verbi in francese al presente indicativo?

Il Presente indicativo in francese dei verbi in–er, si coniuga togliendo –er all'Infinito e aggiungendo le desinenze delle varie persone. I verbi che terminano in–cer (come commencer, lancer, placer, etc.) alla 1° pers. plurale sostituiscono la c con una ç prima di aggiungere la desinenza -ons.