Quanto guadagna un giocatore di basket nba?

Quasi tutti i giocatori di basket NBA guadagnano diversi milioni di dollari all'anno. Il giocatore con lo stipendio più alto è Stephen Curry che nel 2022/23 guadagnerà oltre 48 milioni di dollari. Agli stipendi ordinari poi si sommano i contratti con gli sponsor, che alzano ulteriormente le cifre.