Notte dei lunghi coltelli perché si chiama così?

L'espressione “Notte dei lunghi coltelli” risale a un antico episodio della storia medievale e chiama in causa gli Angli e i Sassoni che tesero un tranello ai Celti per massacrarli brutalmente.