Come si chiamano i cagnolini di barbie?

I cagnolini di Barbie sono: il più famoso é Tanner un cucciolo di Labrador, Peper un barboncino noto anche come Prince, Beauty levriera afghana, Honey e Sachi, Showball e Milady