Cosa mangiano gli animali per bambini?

Gli animali erbivori mangiano l'erba, quelli carnivori la carne, quelli granivori il grano e quelli onnivori sia l'erba sia la carne. Alcuni carnivori cacciano da soli come il leopardo, altri cacciano in gruppo, come le leonesse, altri si cibano di carcasse come gli sciacalli.