Classifica completa sanremo due mila venti tré?

Mengoni Lazza Mr.Rain Ultimo Tananai

---

Primo posto Marco Mengoni con due vite, secondo posto Lazza con cenere, terzo posto mr Rain con supereroi, quarto posto ultimo con alba, quinto tananai con tango, sesta Giorgia con parole dette male, settima madame con il bene nel male, ottavo rosa chemical con made in Italy, nona Elodie con due