Ogni quanto annaffiare le primule?

Il terreno deve esser mantenuto umido in tutte le stagioni, tendenzialmente ciò significa annaffiare ogni 2 settimane in inverno e anche più volte a settimana in estate, in base all'aumentare della temperatura in estate.