Chi è kevin mccallister?

È il protagonista del film Mamma ho perso l’aereo interpretato da Macaulay Culkin

---

Macaulay Carson Culkin (New York, 26 agosto 1980) è un attore e cantante statunitense, noto soprattutto come attore bambino per la sua interpretazione di Kevin McCallister nei film Mamma, ho perso l'aereo (1990) e Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York (1992)