Quant' è profondo il triangolo delle bermuda?

Il Triangolo delle Bermuda non è una realtà geografica né una forma geometrica perfetta, come il triangolo di Pitagora, per capirci, ma viene convenzionalmente disegnato tenendo come punti di riferimento la Florida meridionale, le Bermuda e Porto Rico per un’estensione di circa 1.1000.000 kmq