Fino a quando è obbligatoria la mascherina?

Non c’è più l’obbligo di mascherina

---

in Lombardia l’obbligo di indossare le mascherine è in vigore fino al 30 aprile 2023 per i lavoratori, gli utenti e i visitatori delle strutture sanitarie, le residenze sanitarie assistite (RSA), gli hospice, le strutture riabilitative.