Quanto pesa l' anguria più grande del mondo?

Nel 2013 il coltivatore americano Chris Kent ha battuto ogni record con un’anguria da 159 kg. La seconda in classifica è un’anguria italiana che ha raggiunto un peso di 140 kg.