Il mare è vivente?

si

---

Il mare è il più grande ecosistema acqueo e la più grande distesa d’acqua salata del nostro pianeta. Nel mare vivono moltissime forme di vita animale e vegetale,raggruppate in tre macro-gruppi biotici che rappresentano tutta la vita degli ambienti acquatici marini, dunque possiamo definirlo“vivente”