Quali sono i diversi tipi di mela?

Fuji. Pink lady. Mela verde di nome Smith. Golden. Melannurca

---

Mela Renetta, Mela Golden Deliciuos, Mela Stark Delicious, Mela Granny Smith, Mela Royal Gala, Mela Fuji, Mela Annurca, Mela Pink Lady, Mela Braeburn, Mela Morgenduft, Mela Imperatore, Mela Jonagold, Mela Pinova, Mela Red Chief, Mela Red Delicious, Mela Kanzi. Questi sono sono quelli più noti.