Il polistirolo è riciclabile?

Il polistirene è un materiale riciclabile al 100% e come tale va conferito nella raccolta differenziata. I contenitori per alimenti si buttano insieme alla plastica, avendo cura di pulirli da eventuali residui di cibo.