Esistono le sirenette?

No, le sirenette non esistono.Nei secoli,sono state scritte e narrate storie di avvistamenti di questi esseri,ma non esistono prove della loro esistenza.Vengono descritte come creature mitologiche acquatiche, con aspetto umano femminile nella parte superiore del corpo e di pesce in quella inferiore.